Home page Squilibri
Seguici su facebooktwittergoogleplusyoutube

Se non trovi la risposta che cerchi, scrivici: info@squilibri.it

 

Iscrizioni vecchie e nuove

Con il nuovo sito sono state azzerate le vecchie iscrizioni che, dunque, vanno rinnovate. Con il nuovo sito c'è anche la possibilità di procedere con gli acquisti senza registrarsi

Che metodi di pagamento sono disponibili?

Per l'Italia, è possibile pagare in contrassegno (al ricevimento del libro), per bonifico bancario o postale e tramite paypal

Per l'estero, è possibile pagare solo per bonifico e tramite paypal

Di seguito gli iban per i bonifici, riportati in ogni caso nella notifica del relativo ordine

c.c. postale IBAN IT48N0760103200000051428522

c.c. bancario IBAN IT73P0103003204000001413284

Che metodi di spedizione sono disponibili?

Posta ordinaria e corriere sia per l'Italia che per l'estero

Che tempi sono previsti per la consegna degli ordini?

Di solito gli ordini vengono evasi nell'arco di 48 ore. I tempi di consegna dipendono dalla modalità di spedizione prescelta: con il corriere, in Italia, la consegna avviene entro le 24 ore, per posta ordinaria nell'arco di tre giorni.

I nostri e-book

I nostri e-book sono DRM Social (per cui non necessitano di alcuna registrazione o autenticazione per essere letti) e in formato Epub (lo standard più diffuso, non proprietario e libero da vincoli e limitazioni).

Qualche indicazione per facilitarne l’uso

Per leggere l’ebook sul computer: serve un programma da installare, noi consigliamo Calibre: è gratuito e, se necessario, consente anche di convertire i nostri ebook in altri formati.

Per leggere l’ebook sull'iPhone, iPad o iPod: è necessaria un'applicazione, noi consigliamo Bluefire che è anche gratuita.

Per leggere l’ebook su uno smartphone o tablet Android: è necessario installare Aldiko (che si trova sia nella versione gratuita che a pagamento) e un file browser per la gestione degli ebook scaricati (ne esistono molti, noi consigliamo FX File Browser)

Molti dispositivi sono già dotati di software e app sufficienti a leggere i nostri ebook e non richiedono l'installazione di altri programmi.

In caso di problemi:  info@squilibri.it

Ho acquistato un ebook, come lo scarico?

Dopo che il tuo ordine è stato accettato e confermato, accedi alla pagina dei tuoi dati usando lo username e la password con cui ti sei registrato oppure — se non ti sei registrato — usando la tua email come username e il codice/token che ti è stato inviato nella conferma dell'ordine come password.
Nella pagina “I miei dati” clicca sulla scheda “Downloads” per poter scaricare i file acquistati.

Usiamo i cookie per far funzionare al meglio il sito. Accettali se vuoi proseguire.