Stampa questa pagina
Martedì, 05 Febbraio 2013

Condizioni di utilizzo del Blog e dei commenti

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Condizioni di utilizzo del Blog

L’accesso e la navigazione sono gratuiti, subordinati all’accettazione dei termini e delle condizioni di seguito elencati e ricadono sotto l’esclusiva responsabilità degli utenti che possono utilizzare un solo nome per ogni indirizzo email.

Squilibri non risponde dei contenuti inseriti negli appositi spazi virtuali messi a disposizione, non effettua alcun controllo preventivo e/o monitoraggio né è obbligata all’approvazione preventiva dei contenuti immessi dagli utenti. Tuttavia, venendo a conoscenza, anche su segnalazione di terzi, della presenza di contenuti che violano la legge o diritti altrui, Squilibri potrà, a suo insindacabile giudizio, eliminarli in tutto o in parte.

I servizi del blog sono messi a disposizione unicamente per uso personale dell’utente, con esclusione, diretta o indiretta, di ogni finalità commerciale o di lucro.

L’Utente dichiara e garantisce a Squilibri che i contenuti che immette sono originali, che ne ha la piena e libera disponibilità e che non hanno carattere osceno, violento, diffamatorio, blasfemo, raccapricciante o idoneo a turbare i minori e, comunque, che non violano i diritti di terzi o disposizioni di legge, avendo acquisito, in ogni caso, i consensi e le necessarie liberatorie dai soggetti titolari dei diritti, con particolare riguardo alla pubblicazione di fotografie e video di minori, in relazione ai quali dovrà aver acquisito specifica liberatoria dall’esercente la potestà genitoriale.

Non sono pertanto ammessi commenti:

  • anonimi;

  • a sfondo pubblicitario;

  • a sfondo pornografico o osceno;

  • con linguaggio offensivo o contenente turpiloquio;

  • a contenuto razzista o sessista;

  • a contenuto lesivo delle leggi italiane;

  • minacciosi o violenti;

  • lesivi di diritti di terzi;

  • copiati da altri e incollati nel proprio commento.

Commenti di questo genere saranno rimossi e i loro autori esclusi dalla partecipazione al blog.

Il blog può contenere collegamenti testuali (“link”) ad altri siti web che Squilibri non controlla né preventivamente né successivamente.

 

Letto 2637 volte

Usiamo i cookie per far funzionare al meglio il sito. Accettali se vuoi proseguire.